Quanto dura una partita di pallanuoto?

La durata di una partita di pallanuoto è di quattro periodi, ognuno di 8 minuti effettivi.

---

La durata di una partita di pallanuoto,è di 28 minuti di gioco effettivo,suddiviso in 4 tempi di 7 minuti ciascuno.