Chi sono le selassié?

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè detronizzato nel 1975, quando l’Etiopia è diventata una Repubblica popolare.

---

Se parliamo di Haile Selassie I allora parliamo dell' Imperatore d'Etiopia