Chi ha scritto la canzone dei brownie smile?

"Smile" è una canzone basata su un tema strumentale utilizzato nella colonna sonora del 1936 del film di Charlie Chaplin “ Tempi Moderni “.

---

L'autrice del brano è Melinda Caroll