Cosa sono i broni?

piattaforme ecologiche

---

Broni è un comune italiano di 9 605 abitanti della provincia di Pavia in Lombardia. Si trova ai piedi delle colline, nell'Oltrepò Pavese, sulla ex statale Padana Inferiore