Dove viveva l'anchilosauro?

L'Anchilosauro viveva nell'attuale Nord America, nel periodo del Cretaceo Superiore, tra i 70 e i 65 milioni di anni fa, cosa che lo rende uno degli ultimi dinosauri in vita prima della grande estinzione dei dinosauri, nel periodo Maastrichtiano.

---

vivela nelperiodo cretaceo nell'attuale nord america