Qual è la bacchetta di harry potter?

La bacchetta magica di Harry Potter è in Agrifoglio un legno molto raro ed imprevedibile. Questo legno da sempre è associato alla magia ed a credenze popolari. Viene considerato amuleto delle streghe e simbolo di protezione fin dalle popolazioni celtiche.