Quali sono i diversi tipi di cioccolato?

I diversi tipi di cioccolato si possono classificare in : Fondente, di Copertura, al Latte, Gianduia, Bianco, Aromatizzato, Crudo, di Modica e Rosa.

---

A parte il cioccolato fondente, al latte , bianco o alle nocciole, ora ci sono in commercio varietà di cioccolato con frutta o altra frutta secca o peperoncino o riso soffiato o corn flakes.....