Ricetta torta senza uova?

CIAMBELLA SENZA UOVA Amalgamate in una ciotola zucchero,1 cucchiaino di vanillina,1 pizzico di bicarbonato e Yogurt Intero.Aggiungete il lievito per dolci, farina e mescolate e create un composto morbido.Imburrate e infarinate uno stampo e versateci l'impasto.Infornate per 30 minuti a 180°

---

220 grammi di farina una bustina di lievito, 50 grammi di cacao, 180 grammi di zucchero e un pizzico di sale, 270 grammi di latte e amalgamando, unite 60 g di olio di semi di arachide Aggiungete la buccia di un'arancia. Mescolate tutto e versatelo in uno stampo, mette in forno 180° per 40 minuti