Ricetta torta senza uova?

CIAMBELLA SENZA UOVA Amalgamate in una ciotola zucchero,1 cucchiaino di vanillina,1 pizzico di bicarbonato e Yogurt Intero.Aggiungete il lievito per dolci, farina e mescolate e create un composto morbido.Imburrate e infarinate uno stampo e versateci l'impasto.Infornate per 30 minuti a 180°