Quando è nata la famiglia addams?

La prima apparizione,di quella che sarà in seguito conosciuta come la famiglia Addams, risale agli anni trenta, quando Charles Addams pubblica una serie di vignette umoristiche sul settimanale The New Yorker.

---

La famiglia Addams è una serie televisiva comica statunitense andata in onda fra il 1964 e il 1966 sul network statunitense ABC, che vede protagonisti i personaggi della famiglia