Misuratore ossigeno quanto deve essere?

L'ossigeno misurato da un saturimetro (o misuratore d'ossigeno) in una persona sana deve essere sempre sopra il 95%

---

I valori normali di ossigenazione (riportati come SpO2) vanno dal 97% in su - ma non sono preoccupanti valori fino a 94%, soprattutto in pazienti con note patologie polmonari.