Chi è il papà di gilles rocca?

Adelio Rocca, il padre di Gilles Rocca, è nato a Roma ma sul web non ci sono informazioni disponibili in merito alla sua età. Non sappiamo dire, dunque, quanti anni abbia.

---

Adelio Rocca, il padre di Gilles Rocca, è proprietario di un'azienda che si occupa di noleggio di strumenti musicali.