Qual è la definizione di antipasti?

Per antipasto si intende una pietanza che precede il pasto principale.

---

Assortimento di cibi appositamente preparati e atti a stuzzicare l'appetito, che vengono serviti in tavola prima dell'inizio del pasto vero e proprio.