Titolo canzone di vasco rossi?

Il titolo è Canzone, testo: Vasco Rossi, musica: Maurizio Solieri. E' inclusa nell'album Vado al massimo, pubblicato il 13/04/1982. Le prime strofe sono dedicate al padre di Vasco deceduto da poco, poi cambia la dedica della canzone rivolgendosi ad una donna poiché non voleva parlare del genitore.

---

Sally