Chi ha vinto nel due mila e venti x. factor?

X Factor 2020 è stato vinto da Casadilego della categoria under donne

---

è Casadilego la vincitrice di X Factor 2020: la diciassettenne Elisa Coclite, delle Under Donna guidate da Hell Raton ha vinto con il brano “Vittoria” scritto appositamente per lei da Mara Sattei.