Perché la pizza si gonfia?

La pizza si gonfia grazie all’azione dei lieviti che digerendo gli zuccheri producono anidride carbonica, proprio quest’ultima forma le caratteristiche bolle nell’impasto.

---

Perché l'impasto contiene lievito