Esistono i pesci verdi?

Si

---

Il pesce verde esiste. Il suo nome scientifico è Choerodon schoenleinii, appartiene alla famiglia dei Labridae. E' lungo una trentina di centimetri che abita le Barriere coralline del Mar Cinese Meridionale e del Sud-Est asiatico.