Il sole e la luna cosa sono?

il sole è una stella, mentre la Luna è il satellite della Terra

---

Il Sole e la Luna sono due corpi celesti che fanno parte del nostro sistema solare. Il Sole è una stella a circa 150 milioni di chilometri dalla Terra e rappresenta la principale fonte di luce e calore per il nostro pianeta. La Luna è un satellite naturale della Terra.