Dim mi una curiosità sui criceti?

I criceti non hanno una buona vista. Sono quasi miopi, quindi fanno affidamento sul loro senso dell’olfatto per trovare la strada. Usano le loro ghiandole odorifere per strofinarsi sulle rocce e altri oggetti, per crearsi una propria scia d’odori, così da ritrovare la strada di ritorno.