Chi ha buttato la bomba atomica nella seconda guerra mondiale?

Il 6 agosto 1946, l' aeronautica militare statunitense sganciò la bomba atomica LITTLE BOY su Hiroshima e dopo tre giorni la bomba atomica FAT BOY su Nagasaki