Da cosa dipende la grandezza delle uova?

La dimensione dipende solitamente dall'età della gallina: più è giovane la gallina, più le uova saranno piccole

---

La dimensione dipende solitamente dall'età della gallina: più è giovane la gallina, più le uova saranno piccole.