Formazienda come aderire?

L’impresa può aderire a Formazienda destinando allo stesso il contributo obbligatorio contro la disoccupazione involontaria che già versa all’INPS nella misura dello 0,30% delle retribuzioni dei lavoratori dipendenti e dirigenti.