Chi eredita il titolo nobiliare?

La successione del titolo nobiliare ricade sul figlio o sulla figlia primogenito del precedente detentore, il suo uso si estende ai consorti legittimi e ai coniugi vedovi finché non si sposano.

---

Per linea di sangue