Quanto un gatto in tangenziale?

Come un gatto in tangenziale, è un'espressione di uso comune. Indica qualcosa che non può durare

---

è un film di genere commedia del 2021, diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Uscita al cinema il 26 agosto 2021.