In che anno è uscita la villa stregata con eddie murphy?

La casa dei fantasmi, titolo originale The Haunted Mansion,è uscito nel 2003 in America,e in Italia nel 2004

---

La casa dei fantasmi (The Haunted Mansion) è una commedia del 2003, uscita in Italia nel 2004 ispirato alla Haunted Mansion, un'attrazione presente in tutti i parchi di divertimento Disney, diretto da Rob Minkoff e con protagonisti Eddie Murphy, Terence Stamp, Jennifer Tilly e Marsha Thomason