Quando è uscito il film black widow?

Il film black widow è uscito in anteprima al Taormina Fil Fest il 3 luglio 2021 ed è stato poi distribuito nelle sale dal 7 luglio. Negli Stati Uniti è stato distribuito dal 9 luglio.

---

Nell'anno 2021