Qual è l' organo riproduttore maschile?

L'organo riproduttivo maschile si chiama pe-ne che comprende: i due te-sti-coli, i due epididimi, i due dotti deferenti, le due vescicole seminali, la prostata, lo scro-to e le ghiandole bulbo-uretrali.