Cosa produce anidride carbonica?

L'anidride carbonica può essere prodotta in diversi modi, come la combustione di petrolio e carbone: automobili, centrali termoelettriche, eccetera. La fermentazione naturale. La conversione del metano, per la produzione di ammoniaca e idrogeno. La produzione di fosfato di sodio. Dai pozzi naturali.