Racconta mi il mago di oz?

Dorothy, vive in Kansas con gli zii e un cane, quando un giorno all’improvviso un ciclone solleva la casa. La bambina e il cane,vengono scaraventati fino alla Terra Blu dei Munchkin. A questo punto comincia la meravigliosa avventura in compagnia di uno spaventapasseri, un leone e un omino di latta.