Quali sono le proprietà delle banane?

La banana è ricca di nutrienti, come fibre, antiossidanti, vitamina C, folati, magnesio e potassio. Migliora i livelli di glicemia. Grazie alle fibre della banana, presenta proprietà lassative. Favorisce la salute del cuore e dei reni.