Color biscotto come si ottiene?

Il Color biscotto si ottiene con il marrone e il bianco

---

Il color biscotto si ottiene con una combinazione di giallo, una piccolissima percentuale di rosso e di marrone. A seconda delle esigenze, il color biscotto si può schiarire aggiungendo del bianco.