Quanti denti ha un geco?

Allora, il geco leopardino esce dal suo uovo con 100 denti. Sì, hai sentito bene; cento denti! Inoltre, i gechi leopardo sono polifiodonti, il che significa che sostituiscono i denti ogni pochi mesi.