Chi era il presidente degli stati uniti centocinquanta anni fa?

Nel 1871, il Presidente degli Stati Uniti era il Repubblicano Ulysses S. Grant, in carica dal 4 marzo 1869 al 4 marzo 1877. Fu preceduto da Andrew Johnson e gli successe Rutherford Birchard Hayes.