Quanti carboidrati ci sono in un cucchiaio di maionese?

Un cucchiaio di maionese pesa mediamente 35 grammi. In 100 grammi di maionese sono presenti circa 0,6 grammi di carboidrati, pertanto in un cucchiaio di maionese vi sono 0,21 grammi di carboidrati.

---

In un cucchiaio di maionese ci sono 0,03g di carboidrati.