Quanto pesano i dinosauri?

Molto dipendeva dalla specie, ma ad esempio il t-rex poteva raggiungere i 14mila kg, il triceratopo i 12mila e il brontosauro 22mila! Dinosauri di piccola taglia come il velociraptor, non superavano i 15 kg!