Tartarughe d'acqua che litigano?

Capita spesso che tartarughe che vivono insieme ad un certo punto diventino piu territoriali, l'unica cosa da fare in questi casi è separarle per qualche giorno e poi riprovare la convivenza, se proprio non va bisognerá tenerle separate per evitare brutti incidenti.