Conosci bing il cartone?

Certo: Bing è una serie animata britannica basata sui libri di Ted Dewan. Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Con intelligenza e con l'aiuto di amici riesce però ad avere successo.

---

Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, trova sempre la chiave giusta e con l'aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista per Bing.