Conosci le regole del condominio?

Ogni condominio ha un suo regolamento per cui possono variare. Quelle di buona educazione e di rispetto degli altri condomini invece sono universali.

---

Ogni condominio ha il suo regolamento condominiale che contiene divieti e regole comportamentali peraltro modificabili in sede di riunioni condominiali con apposite maggioranze e sempreché la convocazione condominiale lo preveda nella convocazione dell'ordine del giorno