Che film è dalla mia finestra?

E' un film spagnolo romantico adolescenziale che racconta la storia di Raquel innamorata di Ares, il suo vicino di casa, appartenente a una famiglia molto diversa dalla sua. Lo osserva di nascosto dalla sua finestra, non avendo il coraggio di rivolgergli la parola. il loro amore non sarà facile