Quanto vive una tartaruga d' acqua dolce?

Secondo "DeabyDay", Le tartarughe acquatiche vivono mediamente 30 anni, per la precisione arrivano a 20 anni se vivono in libertà, mentre possono arrivare a 40 anni se vivono in cattività e se vengono rispettati i principi base di una corretta gestione dell'acquario e un'alimentazione equilibrata.