Quanti atleti sono alle ventuno olimpiadi?

I Giochi della XXI Olimpiade, noti anche come Montréal 1976, si sono svolti a Montréal, in Canada, dal 17 luglio al 1º agosto 1976. Hanno partecipato 6084 atleti

---

Alle olimpiadi di Tokio 2020 hanno partecipato 11.363 atleti