Cosa doveva essere originariamente youtube?

YouTube originariamente doveva essere un sito di incontri basato sull'uso di video, però i creatori hanno rinunciato all'idea pochi giorni dopo il suo lancio pubblico.

---

YouTube originariamente doveva essere un sito di incontri basato sull'uso di video, però i creatori hanno rinunciato all'idea pochi giorni dopo il suo lancio pubblico.