Quante foreste pluviali ci sono nel mondo?

La foresta pluviale dell'Amazzonia. La foresta pluviale del Congo. ... La foresta pluviale temperata di Valdivia. ... La foresta nazionale Tongass. ... La foresta pluviale tropicale di Xishuangbanna