Che vuol dire irama?

Il vero nome di Irama è Filippo Maria Fanti; anagrammando il secondo nome, ovvero Maria, si ottiene la parola Irama, che in lingua malese significa Ritmo.

---

è l'anagramma del secondo nome del cantante Filippo Maria Fanti