Un colore con la u.?

Uovo di pettirosso e uovo di pettirosso chiaro. Sono due colori molto simili al turchese.

---

I COLORI CHE INIZIANO CON LA LETTERA U SONO: uova di pettirosso (vedi gioielli di Tiffany!), uva nera, uva verde, uva bianca, uva nera, ultra violet