Chi ha scritto la canzone di ornella vanoni?

I testi dei brani sono scritti spesso da Mogol e Gino Paoli, inoltre alcuni brani sono arrangiati da Ennio Morricone.Ma l'ultimo Brano per Ornella Vanoni è Stato Scritto da Francesco Gabbani.