Dove sono nati i genitori di ibrahimovic?

jugoslavi: il padre, Šefik Ibrahimović, è un bosgnacco originario di Bijeljina (nell'allora repubblica federata di Bosnia ed Erzegovina), mentre la madre, Jurka Gravić, è una croata di religione cattolica originaria di Prkos

---

Zlatan Ibrahimovic è figlio di genitori immigrati di origine jugoslava e croata. Suo padre, Šefik Ibrahimović (originario di Bijeljina) è stato un muratore di origine bosniaca, mentre la madre, Jurka Gravic (originaria del comune di Skabrnja) ha lavorato come domestica.