Quali sono i nomi delle quattro streghe in wizard of oz?

Nel mago di OZ ci sono quattro streghe, una per ogni punto cardinale, quelle del Nord e del Sud sono buone, mentre quelle dell'Ovest e dell'Est sono cattive. Nel film Disney invece sono nominate: Glinda, Evanora e Theodora

---

Le streghe dovrebbero essere tre e sono Glinda, Theodora ed Evanora