Qual è la persona con più figli al mondo?

Valentina Vassilyeva, è nota per essere stata la signora ad aver partorito il maggior numero di figli, ben 69

---

Valentina Vassilyeva, moglie di Fëdor Vasil'ev, è nota per essere stata la signora ad aver partorito il maggior numero di figli, ben 69