Quando esce taboo seconda stagione?

La seconda stagione dovrebbe entrare in produzione nel 2023 secondo le notizie, quindi potrebbe arrivare sullo schermo nel 2024. Nel cast della prima stagione, anche Jessie Buckley, Oona Chaplin, Jonathan Pryce.