Chi sono gli aghori?

gli Aghori costituiscono la più estrema delle sette di sādhu, ovvero il più vasto gruppo degli asceti induisti. Il nucleo originario risiede a Varanasi, dove si trova la tomba del loro guru, l’asceta Baba Kinaram, che si dice abbia vissuto fino a 170 anni durante il XVIII secolo.